Mercato Piloti: Alonso in Renault fino al 2010

6 novembre 2008 12:04 Scritto da: Davide Reinato

Il mercato piloti sistema una delle sue pedine più importanti: Fernando Alonso resterà alla Renault fino al 2010. Ma leggete tra le righe, perché nel 2010 scadono i contratti di Raikkonen e Massa, quindi sarà quasi sicuramente il prossimo spagnolo in Ferrari.

Comunque sia, non corriamo. Fernando ha detto che la Renault è sempre stata la sua prima scelta e ci sembra ovvio, dopo che la in Ferrari non c’era posto, in Bmw non avrebbe avuto tanto senso e in McLaren non ci torna manco morto.

La cosa che sorprende è che anche Piquet Junior sia stato confermato per la prossima stagione. Su di lui non ci avrei scommesso neppure mezzo centesimo, visto il potenziale che ha…

“Siamo contenti di confermare sia Fernando che Nelson per la prossima stagione. Questo accordo ci assicura la piu’ eccitante coppia di piloti possibile con un ottimo mix di giovinezza ed esperienza. L’impegno di Fernando per altre due stagioni conferma la sua fiducia nel team e siamo felicissimi di lavorare con lui. E’ stato un grande investimento in questa difficile stagione e il suo talento ha riportato il team ai vertici della Formula 1″.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!