Svelata la nuova McLaren Mp4-24

Nel Valzer delle presentazioni 2009, oggi tocca alla McLaren Mercedes presentare la propria vettura con la quale parteciperà al nuovo campionato di Formula 1. Anche per il Team di Woking una cerimonia sobria, con la partecipazione dei piloti che hanno rilasciato qualche intervista.

Il debutto della nuova McLaren Mp4-24 avverrà domani durante un test privato in Portogallo con al volante il pilota spagnolo Pedro De La Rosa. Ecco le dichiarazioni di Ron Dennis a Sky Sport:

“I cambiamenti hanno costretto tutti a lavorare molto. Nella nostra organizzazione abbiamo dovuto affidarci non a semplici ingegneri, ma a scienziati con qualifiche altissime. La MP4-24 è  una monoposto concepita nel modo giusto, se si commettono errori nella progettazione poi diventa impossibile produrre qualsiasi tipo di sviluppo. Si prova a realizzare una monoposto  bella dal punto di vista estetico, è un valore che privilegiamo. Il  risultato finale è merito di un intero gruppo di lavoro, questa è una macchina pronta per scendere in pista domani”

Lascia un commento