Schumacher non esclude il ritorno alla F1

massa-schumiUn tira e molla infinito quello che sta coinvolgendo Michael Schumacher e il suo presunto ritorno alle corse. Da quando la Mercedes ha annunciato il suo coinvolgimento diretto nel circus sono iniziate le prime voci che vedevano candidato Schumacher alla guida del team, come pilota. Poi qualcuno ha anche ipotizzato di averlo alla Mercedes in altri ruoli, con continue smentite arrivate puntuali.

Ci sono però dei punti che non tornano, anche perché Michael sta un po’ giocando a coglionarci lasciandoci con il dubbio che abbia qualcosa in mente. Il suo manager, nei giorni scorsi ha dichiarato che Michael è di nuovo in forma e sarebbe in grado di battere ancora tutti. In fondo è vero e l’ha dimostrato nella corsa delle stelle a Florianopolis, in Brasile. Ok, era una gara di kart, ma se a 40 anni suonati si permette ancora il lusso di mettere tutti gli illustri colleghi in riga, qualcosa in più la deve per forza avere.

E da Florianopolis tuona la sua dichiarazione su un possibile ritorno in F1 nel 2010. O almeno, mantiene vive le speculazioni sul suo conto che lo vorrebbero in griglia. “In questo momento sono concentrato solo sulle gare di kart… poi, chissà! Tutto può succedere”.

Lascia un commento