Virgin Racing svelerà i suoi piani martedì

Virgin RacingPer sapere di più sulla Virgin Racign, dovremmo attendere la settimana prossima. Martedì, in conferenza stampa, verranno svelati alcuni dettagli importanti per il futuro di questo team nato come “Manor” e diventato Virgin Racing grazie alla sponsorizzazione di Richard Branson.

L’unica certezza che abbiamo al momento è quella del pilota. Timo Glock è stato già ingaggiato il mese scorso, ma si deve ancora far luce sul pilota da affiancare al tedesco. Al momento, diversi nomi di giovani piloti circolano in area Virgin, ma molto probabilmente si scegliere non in base al talento ma in base a quanto gli sponsor del pilota stesso possono portare. Si parla di 5 milioni di euro a stagione richiesti, come è stato fatto già con Senna.

Per quanto riguarda la progettazione della vettura, che prosegue senza problemi, è stata assegnata a Nick Wirt, progettista che ha avuto un passato sia alla Simtek che alla Benetton. Non ci resta che attendere martedì 16 dicembre per conoscere meglio questo team.

Lascia un commento