Di Grassi pronto a debuttare con Virgin

12 dicembre 2009 12:07 Scritto da: Davide Reinato

Di-GrassiLucas Di Grassi ha annunciato di aver raggiunto un accordo con un team per correre in Formula 1 nel 2010. Molto probabilmente l’annuncio ufficiale arriverà proprio martedì, in contemporanea con la conferenza stampa di Virgin Racing, con la quale Di Grassi potrebbe debuttare.

Tramite Twitter, Lucas ha fatto sapere che ci sarà un brasiliano in più sulla griglia di partenza oltre a Massa, Barrichello e Senna. Il messaggio non lascia dubbi, poiché recita: “Per tutti coloro che se lo chiedono ancora, sarò in F1 nel 2010. I dettagli saranno resi noti la prossima settimana, stay tuned”.

Di Grassi aveva già espresso in passato grande ammirazione per il team Virgin – Manor, tanto da definirli come quelli con il miglior pacchetto auto – staff – marketing tra i team nuovi del 2010. L’ammirazione era comunque reciproca, dato che Di Grassi era tra i favoriti nella lista dei piloti da affiancare a Timo Glock nel 2010.

Con due stagioni da pilota di riserva alle spalle, durante i quali ha corso in GP2 concludendo in entrambi le stagioni nei primi tre, Lucas si sente pronto a fare il grande passo. Aspettiamo martedì per avere la conferma ufficiale.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!