Massa può ispirare la rinascita Ferrari

13 dicembre 2009 13:12 Scritto da: Davide Reinato

massa-ferrariTempo di feste e bilanci per la Ferrari, che ha tradizionalmente tenuto il suo pranzo di Natale per lo scambio d’auguri con tutti i membri della squadra. Per Felipe Massa è un Natale speciale: innanzitutto il primo da papà, ma anche perché ha avuto modo di ringraziare tutta la gestione sportiva per il sostegno ricevuto durante tutto il periodo che ha seguito l’incidente accorso al brasiliano in Ungheria.

“Quello che mi e’ successo quest’anno e’ stato incredibile e mi avete dato una grandissima forza per riprendermi in fretta. Il cuore che mi ha dato la Ferrari non lo dimentichero’ mai, per tutta la vita. Vi assicuro che l a mia voglia di tornare in pista e di vincere non e’ mai stata cosi’ grande!”

Dopo le parole di Massa, Montezemolo ha preso la parola e ha incitato la squadra a tornare ai livelli di una volta, proprio seguendo la voglia di tornare a vincere del pilota brasiliano: “Il simbolo del nostro desiderio di tornare alla vittoria è Felipe, che ha saputo affrontare una situazione molto difficile e drammatica e tutti noi possiamo prenderlo come esempio, l’anno prossimo. Nessuno di noi è felice dicome sono andate le cose: siamo stati quasi mai competitivi per lottare per la vittoria e non è nel nostro stile. Tuttavia, ognuno di noi ha la volontà e la capacità di reagire e di tornare, non solo ad essere molto competitivi, ma anche per vincere.”

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!