Massa torna in pista al Mugello prima di Natale

felipe-massaFelipe Massa tornerà al volante di una monoposto di Formula 1 prima di Natale. Il pilota brasiliano ha chiesto alla Ferrari d ieffettuare un test sulla F2007 con gomme slick di GP2 per poter verificare ancora una volta le proprie condizioni in una vettura di Formula 1. Che il pilota brasiliano non sia così convinto di poter essere forte quanto prima?

Probabilmente è solo un modo per non perdere l’abitudine con la velocità, dato che i prossimi test con le vetture 2010 saranno possibili solamente a febbraio, poche settimane prima dell’inizio del mondiale. Massa ha chiesto questo “regalo” alla Ferrari durante il tradizionale scambio di auguri a Maranello e la direzione ha acconsentito, mettendogli a disposizione la squadra corse clienti per il tradizionale test al Mugello.

La data del test non è ancora stata fissata, perché si devono prima verificare le condizioni meteo sul Mugello di questi giorni, che secondo le previsioni è molto variabile con il freddo che non aiuterà il pilota brasiliano. Comunque sia, il test dovrebbe svolgersi prima delle vacanze natalizie.

Lascia un commento