Formula 1 2009 season review

31 dicembre 2009 16:24 Scritto da: Davide Reinato

Abbiamo assistito ad una stagione emozionante, ricca di colpi di scena e purtroppo anche ricca di polemiche che hanno allontanato tanti appassionati da questo sport. In questi giorni abbiamo visto come la prossima stagione si prospetta entusiasmante e con ben 4 campioni del mondo in griglia di partenza.

Su youtube vi sono decine di video che riassumono la stagione di F1 2009, ma abbiamo scelto quello che a nostro parere è stato il più completo, quello che ci ha fatto rivivere le emozioni di un anno di corse. Il bello di questi video è che si devono concentrare solo sull’azione e non sulle futili polemiche di bordo pista. Vogliamo dimenticare il Renault Gate e con esso Piquet, vogliamo dimenticare l’incidente di Felipe Massa, le polemiche con Mosley, il tira e molla tra FOTA e FIA e cercare di non pensare troppo alla crisi che ci ha tolto Bmw e Toyota.

Il video che abbiamo scelto è ben fatto e si divide in due. In totale, dura circa 19 minuti, durante i quali riscoprirete il bello della Formula 1.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!