Alonso: ecco l’anteprima con la tuta Ferrari

9 gennaio 2010 18:32 Scritto da: Davide Reinato

Il quotidiano spagnolo Marca ci anticipa come sarà la nuova tuta di Fernando Alonso e i colori del casco che il re delle Asturie porterà in pista già dai primi test il prossimo 1 febbraio. Gli appassionati dovranno attendere però martedì per vedere Fernando in carne ed ossa in tuta Ferrari, dato che per quel giorno è atteso il classico evento a Madonna di Campiglio.

Il montaggio che vedete qui a lato è frutto di una serie di riferimenti che abbiamo già avuto guardando la tuta di Felipe Massa sfoggiata a Florianapolis e sarà molto simile, a quanto pare. Ovviamente avrà grande risalto lo sponsor “Banco Santander” che prenderà tutta la parte centrale della tuta, sull’addome del pilota.

Cambierà anche il casco per Alonso, dato che la Ferrari ha un contratto di esclusiva con Schubert, il pilota spagnolo si adatterà e cambierà un po’ i colori usati fino ad oggi, tornando ad una colorazione che prende quella di origine di quando era alla Renault, quindi con l’azzurro delle Asturie nella parte superiore e i colori della bandiera spagnola.

Seppur al momento non vi sia nessun comunicato da parte della Ferrari, la nuova monoposto potrebbe essere presentata al pubblico direttamente in pista a Valencia il prossimo 1 febbraio, in occasione della prima sessione di test, salvo diversa comunicazione che potrebbe arrivare tra qualche giorno.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!