Schumy: “La Mercedes ha fame di vittorie”

10 gennaio 2010 12:28 Scritto da: Davide Reinato

Una visita al quartier generale a Brackley per Michael Schumacher ha segnato il ritorno al lavoro del tedesco in Formula 1. Due giorni intensi passati in fabbrica a conoscere ingegneri e tecnici, seppur non era la sua prima visita ufficiale.Il 41enne pilota tedesco si è detto quasi sorpreso dalla “fame di vittorie” che il suo team dimostra di avere. Sul suo sito personale, Michael ha scritto:

“Ho conosciuto diverse persone e visitato le strutture, ma sono sorpreso perché qui sono tutti estremamente motivati. Questa è una squadra appena laureatasi campione del mondo, ma nessuno sembra viziato dal successo, sono tutti più affamati invece.

E’ importante per me essere aggiornato sugli sviluppi della monoposto e capire il metodo di lavoro degli ingegneri. Sono anche stato nello stabilimento dei motori Mercedes di Brixworth e anche li stanno facendo un ottimo lavoro. Tutte le persone che ho conosciuto sono motivate e questo mi da la carica, perché mi mette a mio agio. Poi il fatto che tutti stiano lavorando ad alti livelli, è incoraggiante.

Infine, per una volta potrò usare il tedesco quando sono con loro… e per me è molto più comodo!

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!