Rossi proverà la Ferrari la prossima settimana

13 gennaio 2010 18:25 Scritto da: Davide Reinato

La settimana prossima, esattamente il 20 e 21 gennaio prossimo, Valentino Rossi tornerà al volante di una Ferrari, così come gli aveva promesso il presidente Montezemolo quando vinse l’ultimo mondiale in MotoGP. Come ben saprete, non è il primo test sulla Rossa per il Dottore: sia nel 2006 e nel 2008 aveva avuto modo di provare la monoposto e il prossimo mercoledì avrà modo di sedersi di nuovo sulla F2008.

Stefano Domenicali, direttore della gestione sportiva della Ferrari, ha dichiarato che la Scuderia sarebbe stata felice di far provare a Rossi la F2009, ma per vincoli regolamentari questo non sarà possibile. Seppur i media si divertano a fantasticare sull’arrivo di Rossi in Formula 1, il “Dottore” insiste sul fatto che questi test sono solo per puro divertimento e non c’è nessun progetto di sbarcare nel circus.

Eppure, abbiamo imparato che in questo pazzo mondo niente può essere dato per scontato. Sarà per questo che Domenicali, all’ennesima domanda “Rossi alla Ferrari?”, il Ds di Maranello risponde sempre “Vedremo…”?

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!