Telenovela Sauber: Fisichella favorito?

Se poche settimane fa potevamo dare la quasi certezza di De La Rosa alla Sauber, ora dobbiamo fermarci e stare pronti a fare un dietrofront. Infatti, giusto pochi giorni fa si era giunti ad un punto decisivo nella telenovela per l’assegnazione del secondo sedile della Sauber, con De La Rosa pronto a mettersi in macchina… mancava solo la firma. Firma che, ancora, non è arrivata.

Non solo. All’Autosport International Show, Jenson Button ha detto che il 1° febbraio non sarà a Valencia per i test, perché sulla McLaren ci sarà il collaudatore De La Rosa. Se due sospetti fanno un indizio, chissà che lo spagnolo non resti alla McLaren e alla Sauber non possa andarci il nostro Fisichella.

Già, perché il romano aveva detto che “La speranza era l’ultima a morire” e che la fornitura dei motori Ferrari lo avrebbe favorito su tutti. Eppure fino ad oggi il secondo sedile non è ancora stato assegnato a nessuno e tutto resta avvolto in un alone di mistero. Mancano pochi giorni, poi sapremo effettivamente cosa ha deciso quella vecchia volpe di Peter Sauber.

Lascia un commento