Esclusivo: Santander anticipa la livrea Ferrari

21 gennaio 2010 00:36 Scritto da: Davide Reinato

La Banca più potente d’Europa è ora anche sponsor della Ferrari. Santander non perde tempo e mette nelle mani della stampa spagnola le prime immagini della livrea 2010 della nuova Ferrari, anticipando di fatto la presentazione ufficiale del prossimo 28 gennaio. In un incontro organizzato con la stampa, Santander ha spiegato quanto la collaborazione con Ferrari sia forte e quanto sperano sia proficua.

Lo dimostra il fatto che spunta molto bianco sulla nuova livrea della Rossa più amata al mondo: l’alettone posteriore (sia frontale che laterale) è ora con sfondo bianco ed è riservato alla banca, così come i deflettori laterali e l’alettone anteriore. Il logo del “Banco Santander” spunta praticamente in ogni angolo della vettura.

Quella in foto qui sopra non è altro che una F2009 con la livrea del nuovo anno e con Fernando Alonso alla guida, sul circuito del Paul Richard. L’immagine è tratta da un video promozionale girato nei primi giorni da ferrarista del pilota spagnolo ed è stato fatto tutto appositamente per girare dei video pubblicitari.

Jean Manuel Cendoya, CEO della divisione corporate marketing di Santander è stato schietto, dichiarando che la Ferrari è un tesoro. 40 milioni di euro investiti per 5 stagioni: più che una dichiarazione d’amorosi sensi è un bella scommessa che ha chiarito la loro serietà in Formula 1. Come se ce ne fosse stato davvero bisogno.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!