La nuova Lotus sarà presentata in Inghilterra

21 gennaio 2010 16:37 Scritto da: Davide Reinato

La Lotus aveva già annunciato la data del lancio della nuova vettura, prevista per il prossimo 12 febbraio, ma non aveva ancora fatto sapere il luogo. Oggi è stato confermato che la presentazione avverrà in Inghilterra e il giornale finlandese “Turum Sonomat” riporta anche la notizia di un primo test della vettura il giorno seguente a Silverstone, se il tempo lo permetterà.

In quei giorni gli occhi saranno puntati già sulla seconda sessione di test invernali, che si terranno dal 10 al 13 febbraio a Jerez, ma la squadra malese incontrerà i suoi diretti avversari solamente nella sessione della settimana seguente, ossia quella dal 17 al 20.

Se il test a Silverstone fosse confermato, alla guida ci sarebbe il nostro Jarno Trulli. Il pilota abruzzese ha recentemente dichiarato di essere estremamente felice di poter essere protagonista del ritorno della Lotus in Formula 1 e che lo sport, con la partenza di Bmw e Toyota, è tornato a prevalere sul business. Che Jarno si sia dato troppo ai sentimentalismi, perdendo per un attimo le cifre milionarie di Ferrari e Mercedes?

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!