Toro Rosso: completata la line-up per il 2010

22 gennaio 2010 18:52 Scritto da: Davide Reinato

Ce ne hanno messo di tempo alla Toro Rosso, ma alla fine si sono decisi. Jaime Alguersuari è stato confermato alla guida della seconda vettura della squadra di Faenza e correrà al fianco di Sebastian Buemi. Il tutto è stato comunicato tramite un breve comunicato stampa che riportiamo qui sotto.

Con la stagione 2010 che si avvicina velocemente, la Scuderia Toro Rosso è lieta di confermare che Jaime Alguersuari guiderà per il team quest’anno.

“Considerando che ha fatto il suo debutto solo a metà 2009, al gran premio di Ungheria, senza prove precedenti, ha fatto un buon lavoro facendo progressi costanti per tutta la seconda metà dell’anno con un approccio maturo considerando che ha ancora 19 anni”.  Così ha commentato il Team Principal, Franz Tost. “In questa stagione sarà ancora una volta di fronte all’apprendimento, dato che tutti i circuiti della prima parte di campionato saranno una novità per lui. La nomina di Jaime conferma il nostro intento di portare in F1 i piloti del Red Bull Young Driver Program”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!