La nuova Ferrari in diretta sulla Rai

27 gennaio 2010 11:55 Scritto da: Davide Reinato

Il conto alla rovescia per scoprire la nuova Ferrari è ormai giunto quasi al termine. Poco meno di ventiquattro ore ci separano dal lancio della nuova Rossa di Maranello. In questo lungo mese abbiamo già avuto modo di averne qualche anticipazione tecnica con l’interessante articolo di Giorgio Piola, pubblicato sulla Gazzetta, ma non è stato l’unico ad anticiparci come sarà la Ferrari del 2010.

Il nuovo sponsor del Cavallino, il Banco Santander, ha infatti rilasciato la prima foto della nuova livrea Ferrari dove spunta moltissimo bianco e abbiamo avuto modo di commentarla direttamente su questo post. Ma tra poche ore avremo modo anche di assistere alla tanto attesa presentazione della nuova monoposto, che potrebbe chiamarsi F10, F2010 o F281. Tante le sigle che hanno caratterizzato il nuovo progetto di Maranello, ma il vero nome lo scopriremo solamente domani.

Chi volesse seguire la presentazione in diretta, può sintonizzarsi su Rai 2 alle 10:30 oppure allo stesso orario su RaiSport +. Chi non avesse modo di avere un televisore con se, potrà sempre seguire l’evento in diretta sul sito Ferrari.com.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!