Nuova Ferrari F1: ecco le foto!

28 gennaio 2010 11:13 Scritto da: Davide Reinato

E’ giunto il momento di ammirare la nuova monoposto della Ferrari: si chiama F10 ed è la cinquantaseiesima monoposto di Formula 1 per il Cavallino rampante.  Sessantuno anni in Formula 1, una lunga e bella, affascinante storia di questa straordinaria Scuderia che oggi ha voluto ribadire il proprio impegno per cercare di vincere il prossimo mondiale, con Fernando Alonso e Felipe Massa.

Guarda la Galleria Fotografica della nuova F10

Stefano Domenicali: “Abbiamo due nuovi piloti. Fernando Alonso, al quale daimo il benvenuto nella nostra famiglia. E poi Felipe Massa, un “nuovo” Felipe, considerando una stagione così drammatica dopo l’incidente in Ungheria e momenti più belli come  la nascita di suo figlio. Felipe ha tutto per dimostrare le sue potenzialità e per dimostrare che vuole riprendere il cammino fermatosi prematuramente in quel rettilineo in Ungheria. In bocca al lupo a loro per una stagione che tiene al centro la squadra ma vuole valorizzare il valore dei due piloti.


Poi vorrei salutare Gene, Badoer e Fisichella, perché vanno a completare la nostra formazione di piloti della nostra squadra. In bocca al lupo anche a loro. E’ un anno importante, anche dal punto di vista del rinsaldamento della collaborazione tra i nostri partner e fornitori della nostra squadra. Oltre Philip Morris con la quale abbiamo un rapporto speciale, un caloroso saluto a Santander che ci da nuovi stimoli e saprà apprezzare cosa vuol dire far parte del gruppo Ferrari.

I programmi ci vedranno in pista da lunedì a valencia lunedì con Felipe e poi due giorni con Fernando, poi avremo i programmi che proseguiranno con it est a Jerez e poi a Barcellona. La vettura sarà diversa da quella che sarà presente alla prima gara, ma fa parte degli sviluppi che porteremo avanti, sappiamo che sarà un compito difficile ma abbiamo un programma di sviluppo molto ampio”

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!