Dallara concede altro tempo a Campos

9 febbraio 2010 17:28 Scritto da: Davide Reinato

Adrian Campos sta lavorando duramente per portare il proprio team in Formula 1 e, nonostante la situazione finanziaria non sia delle migliori, il manager spagnolo potrebbe riuscirci. E’ di oggi la notizia che la Dallara, che ha prodotto il telaio della nuova vettura, ha concesso a Campos altro tempo per saldare il pagamento di 4 milioni di euro.

Le novità potrebbero già arrivare questa settimana. Si dovrebbe cominciare annunciando il secondo pilota che affiancherà Bruno Senna e tra i papabili nomi, ci sono Andy Soucek e la pilota Maria De Villiota. Entrambi sarebbero piloti paganti e aiuterebbero parecchio la nuova squadra. Le notizie di cui siamo a conoscenza sono solamente indiscrezioni. Come Adrian Campos stesso ha dichiarato qualche giorno fa, alcune notizie diffuse dai media sono reali, altre invece sono solo FantaF1.

Riguardo le voci di una sostituzione di Campos con la Stefan GP, oggi Jean Todt, presidente della FIA, è stato chiarissimo: “Se qualcuno mostrerà di non avere i requisiti, questo non significherà automaticamente l’ingresso di una nuova scuderia nel mondiale. La Fia dovrà decidere se sussistono le giuste credenziali”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!