I Team discutono per un test aggiuntivo

18 febbraio 2010 00:49 Scritto da: Davide Reinato

Quest’anno i test sono stati fortemente condizionati dalla pioggia che ha ostacolato i programmi dei team per lo sviluppo delle vetture. Dopo i quattro giorni volati via in un niente, questa settimana si è rimasti a Jerez nonostante le condizioni meteo non siano ottime. Già ieri abbiamo visto che la pioggia intermittente non è stata d’aiuto e i team cominciano seriamente a pensare di un ulteriore test, da effettuarsi a Barcellona.

L’associazione dei team potrebbe chiedere formalmente alla FIA di aumentare i giorni di Barcellona da 4 a 5, anticipando l’inizio della sessione sul circuito di Catalunya per mercoledì 24 febbraio. Ovviamente, per muoversi ufficialmente serve il parere unanime di tutti i team, compresi Campos e USF1, che di test non sentono neppure l’odore.

Tra l’altro, per mercoledì 24 sono previste delle riprese promozionali per la Red Bull, che potrebbe comunque rinunciare alle riprese per fare in modo di provare un giorno in più. Vi terremo aggiornati sulle eventuali novità.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!