StefanGP: Nakajima e Villeneuve i piloti

19 febbraio 2010 14:56 Scritto da: Davide Reinato

Dopo aver riordinato le idee con l’articolo di ieri su Campos, USF1 e StefanGP, oggi ci concentriamo proprio sulla squadra serba. Oggi è stato acceso per la prima volta il motore della nuova monoposto, che altro non è che la Ex Toyota.

L’uomo d’affari serbo è sempre più convinto di poter prendere parte al mondiale 2010, anche se è ancora presto per dirlo, dato che non vi è niente di ufficiale. Stefanovich sta portando avanti anche le trattative per avere un fornitore di gomme già per il test che effettueranno al settimana prossima a Portimao, dove alla guida potrebbe esserci Nakajima.

“Questa mattina, 19 febbraio 2010, è stato un giorno speciale per la StefanGP. Alle ore 8:00, il primo motore è stato acceso, ha girato senza problemi e siamo pronti per scendere in pista. Attendiamo solo di avere gli pneumatici. Aspettiamo di conoscere il futuro di Campos e USF1, ma sappiamo che il tutto sarà chiarito in poco tempo. Nel frattempo, stiamo concludendo gli accordi con i piloti e magari potremmo riportare Jacques Villeneuve in F1, la trattativa continua bene. Stiamo valutando anche per il terzo pilota, mentre per Nakajima è ormai chiaro che sarà dei nostri”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!