Mercedes: Ross Brawn si dice soddisfatto

21 febbraio 2010 17:49 Scritto da: Davide Reinato

Tra le vetture che potrebbero avere un avvio non del tutto felice, potrebbe esserci la Mercedes, che sembra avere ancora qualche problema di bilanciamento a centro curva. Problema che, secondo quanto detto dagli stessi piloti, fa perdere ancora qualche decimo prezioso in sovrasterzo. Tuttavia, Ross Brawn non è preoccupato e si è detto soddisfatto dei test fino ad ora effettuati.

In particolare, Ross Brawn è stato contento di finire gli ultimi due giorni a Jerez con pista asciutta, che ha permesso al team di provare diversi setup e verificare la bontà dei sistemi:

“Le ultime due settimane a Jerez sono state molto intense per il team. Di sicuro è piacevole aver terminato il tutto con due giorni asciutti, ottimo sia per Nico che per Michael. Anche se le condizioni non sono state ideali negli altri giorni, siamo stati in grado di fare buoni progressi, completando anche le nostre valutazioni sui sistemi. La prossima settimana a Barcellona avremo ancora tanto lavoro da fare e cercheremo un buon ritmo per l’inizio della stagione”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!