Campos cambia nome in Hispania Racing

2 marzo 2010 21:26 Scritto da: Davide Reinato

La Campos Meta F1, dopo essere passata dalle mani di Adrian Campos a quelle di Jose Ramon Carabante, adesso è pronta anche a cambiare nome. Da oggi si chiamerà anche Hispania Racing F1 TEam, nome ispirato al Grupo Hispania, ossia l’azienda di Carabante, oggi socio di maggioranza del team.

La nuova squadra avrà sede a Murcia, dove giovedì ci sarà la presentazione ufficiale della squadra, nel corso della quale conosceremo finalmente anche la formazione di piloti, composta da Bruno Senna e Karun Chandhok. Si era parlato di Jose Maria Lopez, ma dato che la fusione con la USF1 non è avvenuta, il pilota argentino dovrà accontentarsi al massimo del ruolo di terzo pilota.

Non è ancora chiaro se giovedì ci sarà anche la nuova monoposto realizzata dalla Dallara per la squadra spagnola. Infatti, quando Adrian Campos era rimasto indietro con i pagamenti delle fatture, alla fabbrica di varano avevano sospeso i lavori alla vettura, che sono partiti solo di recente per completare l’assemblamento. Insomma, Senna e Chandhok non potranno provarla prima delle libere del Gran Premio del Bahrain.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!