CNN esordisce in F1 con Lotus

2 marzo 2010 13:12 Scritto da: Davide Reinato

Lotus Racing e CNN Internazional hanno annunciato oggi una partnership che vede il nuovo team di Formula uno entrare in collaborazione a lungo termine con il famoso canale d’informazione. I loghi della CNN compariranno sulle monoposto della Lotus, le tute e gli indumenti della squadra.
L’accordo sarà gestito dalla CNN Commercial Partner Solutions Group, guidata da Rani raad, vice presidente della CNN International Advertising Sales.

Soddisfazione da parte delle due parti, che hanno commentato così il nuovo accordo:

“La combinazione di questi due marchi mondiali si adattano perfettamente alla portata dell’evento. Questa partnership con Lotus lancia la CNN International in unan uova era del marketing e delle promozioni e ci pone di fronte ad un pubblico di milioni di persone in tutto il mondo” – Rani Raad

“Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto alla CNN nella grande famiglia Lotus Racing. E’ un segno degli effetti positivi che abbiamo già fatto nel mercato globale del business grazie ad un marchio così prestigioso, familiare a milioni di persone in tutto il mondo ed in definitiva una fonte di notizie autorevole. Tutta la squadra è impaziente di lavorare con la CNN nei mesi e negli anni a venire”. – Tony Fernandes.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!