Button: “Qualcosa non ha funzionato oggi”

13 marzo 2010 16:09 Scritto da: Davide Reinato

Jenson Button ha ammesso di aver avuto qualche problema di troppo oggi, durante le qualifiche del gran premio del Bahrain. L’ottava posizione sulla griglia di partenza, ha subito attirato le critiche di molti tifosi, che temevano quanto è successo oggi, ossia con Hamilton competitivo e con il campione del mondo in carica un po’ più attardato.

Jenson ha rischiato l’esclusione dalla Q2, quando alla fine della sessione è riuscito a tirare fuori un giro buono e classificarsi decimo. Di certo, il problema è comunque rimasto, dato che Jenson non è riuscito ad andare oltre l’ottavo posto. Qualcosa è andato storto, ma cosa?

“Ho avuto dei momenti migliori con la macchina, ho avuto parecchi problemi questo pomeriggio. Qualcosa è andato male durante gli ultimi stint, ora stiamo dando un’occhiata alla vettura per capire cosa è accaduto. Sono sorpreso d’essere ottavo, perché la lotta alla pole è stata fatta tutta all’ultimo giro utile. Lewis è quarto, che non è una brutta posizione, ma se guardiamo il ritardo da Vettel, sembra un’enormità. Ecco, quella è una grande sorpresa.  Penso che la Red Bull sia molto veloce e neanche la Ferrari poteva batterli oggi”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!