Sauber si aspetta un miglioramento a Melbourne

22 marzo 2010 11:49 Scritto da: Davide Reinato

Dopo una gara inaugurale non certo entusiasmante, la Sauber si aspetta un notevole miglioramento nel Gran Premio di Australia. Durante i test invernali, il team svizzero aveva dimostrato di avere tutte le potenzialità per lottare costantemente per i punti, ma la disfatta in Bahrain ha un po’ buttato giù il morale alla squadra.

Secondo Pedro De La Rosa, il risultato del Bahrain potrà essere cancellato al prossimo appuntamento in Australia. Il pilota spagnolo nelle sue dichiarazioni alla stampa, sembra voler dimenticare la brutta domenica d’apertura del mondiale:

“In Australia dovremmo andare decisamente meglio, cercheremo di ottenere qualche punto lì. Di certo non saremo in grado di lottare per la vittoria, ma sicuramente dovremmo essere in una posizione migliore rispetto al Bahrain, dove siamo stati lenti per tutto il weekend. E’ stato difficile, perché ci aspettavamo di essere molto più competitivi: abbiamo avuto diversi problemi, ma in gara ero contento del mio ritmo, prima di ritirarmi. Avremmo potuto lottare per il decimo posto, magari non era tanto ma era pur sempre un punto mondiale”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!