Melbourne: prevista pioggia per il weekend

24 marzo 2010 15:01 Scritto da: Davide Reinato

Se ci siamo lamentati del mancato spettacolo del Bahrain, potremmo rifarci durante il Gran Premio d’Australia 2010, dato che è prevista anche la pioggia durante il secondo weekend della stagione. Tempo instabile, specie per quanto riguarda sabato e domenica. Ovviamente, sono previsioni che troveranno maggiori conferme con il passare delle ore.

Venerdì: attualmente prevista una giornata parecchio nuvolosa, con il 10% di probabilità di pioggia. La temperatura minima è di 17 gradi, mentre la massima è di 28 gradi, con umidità del 41%. Previsti venti che soffiano da sud a 10 km/h.

Sabato: per questa giornata è prevedibile una giornata con il 40% di possibilità di pioggia. Questo potrebbe darci una qualifica con pista bagnata. Temperature minime di 15 gradi e massime 25, con vneti che soffiano da sud a 6 km/h.

Domenica: le previsioni riferiscono di temporali sparsi e il 30% di possibilità di pioggia. Temperatura minima di 15 gradi e massima di 29 gradi, con umidità del 44% e venti che soffiano da sud a 8 km/h.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!