Lotus: un venerdì agrodolce

26 marzo 2010 11:58 Scritto da: Davide Reinato

Continua il periodo di apprendistato della Lotus, che ha appena vissuto un venerdì agrodolce. Se, infatti, Heikki Kovalainen si reputa soddisfatto di quanto effettuato in queste due sessioni, lo stesso non può dire Jarno Trulli. L’italiano ha avuto qualche problema di troppo in mattinata e non è riuscito a trovare il giusto setup per la sua T127, chiudendo in ventesima posizione.

Jarno Trulli: “E’ stata una giornata abbastanza complessa. Stamattina ho perso un po’ di tempo e sfortunatamente nel pomeriggio la pista si è bagnata, dunque non abbiamo avuto il tempo materiale di trovare un buon setup. Quando sono andato in pista avevo grossi problemi di sottosterzo, quindi la vedo dura per domani, ma cercheremo di fare qualcosa nell’ultima sessione di libere prima delle qualifiche”.

Heikki Kovalainen: “La seconda sessione per me è andata molto bene: la vettura funzionava e il differenziale agiva al 100%. La monoposto sembra buona e sono contento del modo in cui si comporta. Certo, la pioggia ha disturbato il nostro programma, ma la pista era bagnata per tutti. Siamo ben preparati, dobbiamo solo cercare di mantenere l’affidabilità che stiamo raggiungendo. In generale, il nostro stato di forma è  buono”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!