Red Bull, ancora problemi di affidabilità

2 aprile 2010 22:25 Scritto da: Davide Reinato

Anche le prove libere del Gran Premio della Malesia hanno sottolineato i vari problemi di affidabilità della RB6: Vettel lamentava problemi allo sterzo, mentre Webber ha dovuto parcheggiare in pista la sua monoposto a causa di un problema al motore Renault. Il weekend malese comincia male per i piloti della squadra tedesca, tuttavia non vogliono creare allarmismi e si tengono cauti sulle loro possibilità di vittoria domenica.

Mark Webber: “Ho avuto un problema di motore che mi e’ costato molto tempo. La macchina sembrava piuttosto buona sia nel settore veloce che in quello lento. Non e’ mail il massimo perdere un motore, ma siamo riusciti comunque a fare diversi giri. Vettel e’ in una buona posizione, dove ci aspettavamo di essere, sarebbe stato bello provare le gomme ma lo dovremo fare domani.”

Sebastian Vettel: “Ho avuto alcuni piccoli problemi, ma niente di grave. Mark purtroppo ha terminato subito le prove, pare sia andato il motore. Non sono al 100% soddisfatto oggi, penso che abbiamo bisogno ancora di piu’ velocita’. Le McLaren, Mercedes e Ferrari hanno un buon passo e quindi dovremo vedere dove siamo. Questo circuito e’ uno dei piu’ duri a causa del caldo e dell’umidita’.”

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!