Williams, un inizio difficile in Malesia

2 aprile 2010 11:56 Scritto da: Davide Reinato

La Williams arriva in Malesia consapevole che sarà una corsa durissima sotto tanti aspetti. Innanzi tutto quello tecnico, ma anche per i piloti non sarà facile e la giornata di venerdì ha fatto un po’ da anteprima per quello che sarà il resto del weekend. Basta andare a leggere le dichiarazioni di entrambi i piloti per capire che qualcosa non va sulla FW32.

Rubens ha ottenuto il diciottesimo tempo nelle libere 1 e il sedicesimo nelle libere 2, facendo segnare rispettivamente 1:38.278 e 1:36.813. Il compagno di squadra, il debuttante Nico Hulkenberg, ha invece ottenuto in entrambe le sessioni il diciassettesimo posto, con 1:37.802 nella prima sessione e 1:37.415 durante la seconda.

Rubens Barrichello: “E’stata una giornata dura per noi. Abbiamo effettuato molte modifiche sulla macchina , ma sentiamo che non saremo cosi rapidi nel risolvere tutti i problemi e quindi avremo molto lavoro da fare stasera.”

Nico Hulkenberg: “E’stata una giornata piuttosto difficile, non certo ideale. Abbiamo avuto alcuni problemi tecnici sulla mia macchina ed ora dobbiamo cercare di risolverli in tempo per affrontare le qualifiche.”

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!