Toto GP Malesia – il pronostico degli appassionati di blogf1.it

Ed eccoci all’immancabile appuntamento con il pronostico per il gran premio della Malesia, che si preannuncia particolarmente ricco di sorprese.

Il risultato dello scorso appuntamento in Australia ha spiazzato tutti i pronostici e solo alcuni avevano ipotizzato almeno un eventuale podio del campione del mondo in carica Jenson Button, che invece ha ottenuto una strepitosa quanto inaspettata vittoria, mentre nessuno avrebbe mai scommesso sulla seconda posizione di Kubika. Male invece tutti gli altri favoriti, in particolare Alonso e Vettel, piloti particolarmente gettonati dai “bookmakers” di blogf1.it.

Le qualifiche di oggi hanno mescolato moltissimo le carte in tavola, con ben 4 “papabili” relegati nelle ultime posizioni e una sorprendente schiera di outsider nelle prime file dello schieramento. Quella che sarà una gara quasi certamente bagnata fa lievitare, ovviamente, le quotazioni di chi parte avanti, come Webber e Rosberg, ma nelle prime 5 file ci sono Sutil, Kubika, Barrichello e il tanto acclamato Schumacher che vanno forte con la pioggia e c’è da aspettarsi anche che qualcuno tenti l’azzardo decidendo di non fermarsi ai box per il cambio gomme. Dubbi invece su Vettel, o meglio, sull’affidabilità della sua Red Bull. Attenzione a Hulkemberg e Kobayashi.

Sarà dura più che mai questa volta… Buona fortuna!

1) ???

2) ???

3) ???

Giro più veloce: ???

Complimenti a Saetta McQueen e Robindoh che hanno indovinato il pronostico! Un bravo anche a Phoenix, anche oggi tra i protagonisti, e Magico27, entrambi molto vicini al risultato. Bravissimi! I lettori di blogf1.it si confermano ancora una volta preparatissimi! Alla prossima!

Lascia un commento