Massa e Ferrari: rinnovo per 3 anni?

9 aprile 2010 12:03 Scritto da: Davide Reinato

Giusto qualche giorno fa discutavamo sul duello a distanza Massa – Kubica per il sedile Ferrari a partire dal 2011, dato che il pilota brasiliano e il polacco della Renault avrebbero potuto essere i protagonisti del prossimo mercato piloti. Le ultime indiscrezioni da Maranello, però, darebbero quasi per certo il rinnovo del contratto di Felipe per altri tre anni.

Mancherebbe solamente la firma al prolungamento del contratto del ventottenne Ferrarista, che giusto pochi mesi fa aveva commentato la dichiarazione d’amore di Alonso per la Rossa, quando disse che la Ferrari sarebbe stata la sua ultima squadra. Felipe, in quella occasione, si sbilanciò affermando che per Fernando la situazione era del tutto differente dalla propria e che alla fine non si sarebbe fatto troppi problemi a trovare un’altra squadra.

In poche parole, se Felipe ottenesse un rinnovo per tre anni, il suo futuro a Maranello potrebbe essere messo al sicuro più di quello di Alonso, che ha un contratto che scade alla fine del 2012.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!