Registrati e vinci il cofanetto dedicato a Senna

9 aprile 2010 17:01 Scritto da: Redazione

Lo scorso 21 Marzo, in occasione del cinquantesimo compleanno di Ayrton Senna, il Brasile ha dato il via ad una serie di iniziative per ricordare l’uomo che ha fatto amare la Formula 1 alla nostra generazione. Come vi avevamo anticipato, volevamo anche noi in qualche modo ricordare Ayrton, coinvolgendo nel frattempo anche la community di BlogF1.it. Alla fine abbiamo deciso di regalarvi il cofanetto “Ayrton Senna. Una leggenda a tutta velocità – Viaggio interattivo nella vita del campione”.

Come funziona: alla data del 1 Maggio 2010, tutti gli utenti iscritti alla newsletter del nostro sito parteciperanno di diritto all’estrazione di questo omaggio ad una delle personalità più amate dell’automobilismo sportivo. L’iscrizione alla newsletter, teniamo a specificarlo, è assolutamente gratuita e per prenderne parte basta solamente inserire il proprio nome e l’indirizzo e-mail.

Estrazione: domenica 2 Maggio 2010 alle ore 18 12 si terrà l’estrazione del vincitore che sarà contattato tramite e-mail per fornire l’indirizzo dove spedire il premio.

Come iscriversi: basta inserire il proprio nome e un indirizzo e-mail valido nel form qui sotto per poter partecipare.

LA SCHEDA DEL LIBRO

Nel corso della sua vita, il campione brasiliano di Formula 1 Ayrton Senna da Silva è stato ampiamente considerato un fuoriclasse nel suo sport, pioniere nella tecnica di guida e uomo dal carattere generoso e caritatevole. Dopo quel fatale, tragico incidente durante il Gran Premio di San Marino del 1994, la straordinaria carriera di Senna e la sua visione umana della vita hanno continuato a essere fonte di ispirazione per il mondo intero.

Oggi, per la prima volta, la sua famiglia ha accettato di aprire i propri archivi per condividere fotografie mai viste, che lo ritraggono in circostanze private, a casa e in pista. Inoltre, tredici bellissime lettere ci permettono di gettare uno sguardo indiscreto su particolari istanti della vita del campione. I lettori potranno vedere la copia del certificato di battesimo originale di Ayrton, lettere scritte di suo pugno e taccuini di gara, una foto ricordo formale, adesivi di squadra autografati e più di una ventina di altri straordinari cimeli.

Attraverso nuove esclusive interviste, la famiglia di Senna e i suoi compagni di squadra condividono aneddoti personali e ricordi speciali. Campione nella vita, sui circuiti di tutto il mondo e nei ricordi di ogni appassionato di motori e non, Ayrton Senna rivive con tutto il suo coraggio e la sua umanità in questo omaggio a una delle personalità più amate delle storia dello sport mondiale.

Edizione: 2009
Pagine: 192 pagine a colori con memorabilia
Editore: Edizioni White Star®
Prezzo: 45,00 €

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!