Omaggio a Senna: ecco la vincitrice!

Ieri pomeriggio pubblicavamo un post su questo blog, ricordando il sedicesimo anno della scomparsa di Ayrton Senna. All’inizio del mese scorso, avevamo lanciato un’iniziativa legata ai membri della nostra community che si erano registrati alla newsletter: tra gli iscritti, oggi ne è stato sorteggiato uno che riceverà a casa il nostro omaggio ad un campione: “Ayrton Senna – Una leggenda a tutta velocità”.

Questo post è per comunicare il nome della fortunata vincitrice. Il cofanetto è stato assegnato a Nadia Bonomi, della provincia di Milano. A tutti vanno comunque i nostri ringraziamenti per l’interesse mostrato per l’iniziativa, con l’invito a continuare a seguirci, dato che molto presto arriveranno altre iniziative molto simili.

Se non siete ancora iscritti alla newsletter, potrete farlo semplicemente aggiungendo la vostra e-mail al form che vi riportiamo per comodità qui sotto. L’iscrizione è ovviamente gratuita e vi terrà aggiornati mensilmente sulle nostre iniziative e sulle discussioni più interessanti del nostro blog.

Lascia un commento