Todt visiterà oggi le strutture di Epsilon Euskadi

4 maggio 2010 13:37 Scritto da: Davide Reinato

Tra i team che si sono candidati per entrare in Formula 1 nel 2011, spunta il nome di Epsilon Euskadi. Forse alcuni non sanno che la Epsilon è una delle realtà più interessanti dell’automobilismo sportivo e che inspiegabilmente, si è vista rifiutare l’iscrizione al campionato 2010 da Ecclestone che favorì progetti come quello dell’USF1, che si è rivelato fasullo.

Ma oggi potrebbe essere un giorno storico per Joan Villadelprat, il team principal della squadra spagnola: oggi, infatti, è previsto l’arrivo di Jean Todt alla sede della squadra che ne valuterà le strutture in vista di un probabile ingresso l’anno prossimo in F1. Insieme a Todt, ci sarà Carlos Gracia, presidente della Federazione spagnola e il segretario di Stato per lo sport, Jaime Lissavetzky.

L’ingresso di Epsilon potrebbe essere un bene per la Formula 1, dato che non sono gli ultimi arrivati e hanno alle spalle una grande esperienza nelle formule minori e nei prototipi di Le Mans. Consigliamo di fare un giro sul loro sito web per conoscerla meglio, perché ne vale veramente la pena.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!