TotoGp Spagna – Lotta Red Bull: chi la spunterà?

8 maggio 2010 14:49 Scritto da: Mario Puca

Ormai sembra quasi scontato il verdetto delle qualifiche, con le Red Bull che monopolizzano la prima fila di ogni gran premio. La pole position è ormai un affare privato tra Mark Webber e Sebastian Vettel, ma sappiamo anche che il verdetto finale della gara, in questi primi 4 appuntamenti mondiali, ha sconvolto quello che sembrava un pronostico praticamente scontato, grazie alla sorpresa (se di sorpresa possiamo parlare…visto che è il campione del mondo in carica…) Button.

Certo, in Spagna le due Red Bull sembrano ancora più forti del solito, con Hamilton, terzo, staccato di quasi un secondo dal “duo della lattina”. Le Ferrari non sembrano poter impensierire la leadership e sembrano lontane anche dalla McLaren, mentre Schumacher e Rosberg potrebbero riservare qualche sorpresa, visti i miglioramenti della Mercedes.

Il meteo potrebbe introdurre le solite variabili e i colpi di scena inaspettati che hanno caratterizzato gli appuntamenti precedenti, ma stando alle parole di Domenicali (“il che è tutto dire”, potrebbe commentare qualcuno…) domani non dovrebbe piovere. Vedremo. Intanto non mi resta che augurarvi buona fortuna e vedere come ve la cavate con il primo GP europeo!

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!