Felipe Massa sta trattando con Red Bull

Dalla Red Bull è partita la telefonata verso Nicolas Todt, manager di Felipe Massa. Sarebbe stato Helmut Marko ad aprire le porte per una trattativa al pilota Ferrari, che sembra ormai in procinto di lasciare la Rossa a fine anno. Nel paddock di Barcellona sembra ormai sicuro: Felipe Massa dovrebbe fare coppia con Sebastian Vettel nel 2011 in Red Bull, mentre Robert Kubica dovrebbe prendere il posto del brasiliano.

Nonostante non vi siano conferme dai diretti interessati, che sviano l’argomento con le solite frasi fatte, Massa ha l’occasione di lasciare la Ferrari e piangere “con un occhio solo”, dato che al momento la Red Bull si presenta come una squadra solida e velocissima. A questo si aggiunga che la Volkswagen entrerà in Formula 1 molto probabilmente con Red Bull a breve, almeno stando alle ultime indiscrezioni che abbiamo alla mano.

La notizia di Massa che tratta con la Red Bull per il 2011 incontra perfettamente lo scoop dato da TuttoSport, riguardo l’opzione firmata da Kubica e che la Ferrari eserciterà sul polacco al massimo il prossimo 25 luglio.

Lascia un commento