Toro Rosso a punti con Alguersuari

9 maggio 2010 16:06 Scritto da: Redazione

Una gara molto movimentata per la Toro Rosso in questo Gran Premio di Spagna. Per Alguersuari qualche contatto dopo la partenza, un musetto cambiato ed un driver-through ma alla fine un decimo posto che porta un punto iridato allo spagnolo. Discorso diverso per Buemi, che ne ha combinate anche lui di tutti i colori prima di ritirarsi per un problema idraulico.

Jaime Alguersuari
: “Ho avuto modo di prendere un punto alla fine della corsa, anche se la mia gara è stata molto confusa, con un problema al pit-stop con il dado della ruota anteriore sinistra e poi la sanzione dopo la mia collisione con Chandhok, ma gli errori fanno parte delle corse. Sono contento d’aver avuto una bella partenza perché è stato fondamentale superare divers evetture immediatamente. I doppiati erano molto difficilida superare in quanto non si muovono dalla loro traiettoria e sono molto lenti. Comunque sono soddisfatto dal decimo posto, anche se poteva andare meglio, dato che il nostro ritmo di gara era buono. Ora andiamo a Monaco e sarà un’altra pista nuova per me, quindi ho bisogno di imparare subito se voglio andare ancora a punti. Mi sento molto motivato per la prossima gara”.

Sebastien Buemi:
“Dopo la buona partenza che avevo avuto, stavo cercando di superare De La Rosa ma improvvisamente si è spostato contro di me e l’impatto ha rotto la mia ala anteriore, cosi ho dovuto rientrare per cambiare il musetto. Il mio passo gara non era male, ma poi ho avuto un drive through per un’infrazione in pitlane e non ho cpaito ancora perché, ma alla fine ho avuto un problema idraulico e mi sono dovuto ritirare. Ora ci sono pochi giorni a Monaco, così proverò subito ad ottenere il primo risultato utile della stagione”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!