Alguersuari ambasciatore di PartyPoker

Dopo l’entrata di Fisichella nel team di PartyPoker, un altro pilota di Formula 1 si presterà a fare da testimonial al noto sito di poker online. Stiamo parlando dello spagnolo Jaime Alguersuari, altro pilota amante del poker, così come Fisichella e tanti altri.

PartyPoker diventa nuovo sponsor dello spagnolo, che ha un solo anno di Formula 1, dato che ha debuttato a metà anno nel 2009. Ovviamente per Jaime è una grossa soddisfazione, sia per la sponsorizzazione sia per il ruolo di ambasciatore: “In Spagna il poker sta iniziando ad ottenere un grande successo, ero anch’io ansioso di far parte di questo mondo. Tra i piloti di F1, poi, è molto popolare e sono ormai famose le nostre riunioni per giocare a Poker. Ora che sono ambasciatore di PartyPoker, sarò sicuramente il migliore!”, ha ironizzato il ventenne pilota della Toro Rosso.

L’entrata nel team di PartyPoker è stata accolta con felicità anche da Fisichella, che insieme a Kubica, Liuzzi, Glock e lo stesso Alonso sono tra i giocatori più incalliti del circus: una partita a Texas Hold’em non si rifiuta mai!

Lascia un commento