A Monaco il telaio di Vettel era difettoso

20 maggio 2010 19:05 Scritto da: Davide Reinato

La Red Bull ha confermato che il telaio di Sebastian Vettel è stato trovato difettoso alla fine della corsa monegasca. Il tedesco ha quindi corso con un telaio non in perfette condizioni e questo potrebbe essere uno dei motivi che non hanno permesso al pilota di contrastare lo strapotere del suo compagno di squadra.

Christian Horner ha confermato la cosa ai microfoni di Auto Bild Motorsport: “Abbiamo trovato un difetto al telaio di Sebastian. In Turchia gli daremo un nuovo telaio”. Il sospetto che qualcosa fosse andato storto lo si ha avuto quando Sebastian ha lamentato un non corretto equilibrio. E nonostante questo, Vettel ha ottenuto il giro più veloce in gara.

Il Team Principal della Red Bull è convinto che Vettel sarà in grado di lottare per la vittoria già dal prossimo appuntamento in Turchia, la settimana prossima: “A Barcellona e Monaco, Mark era semplicemente più forte. Aveva più fiducia e si sentiva più a proprio agio in macchina. Sebastian invece in entrambi i weekend non era pienamente soddisfatto dell’equilibrio della sua vettura. Lui comunque ha iniziato la stagione alla grande e recupererà presto la strada per il successo”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!