Massa – Ferrari: manca solo la firma

1 giugno 2010 22:41 Scritto da: Davide Reinato

La trattativa di rinnovo tra Felipe Massa e la Ferrari sembra giunta ad un punto cruciale. Secondo Galvao Bueno, autorevole commentatore di brasiliano di Globo, manca solamente la firma per siglare un nuovo accordo di rinnovo per 1 solo anno.

Le voci di una partenza a fine stagione di Felipe saranno presto messe a tacere da questo accordo che il pilota paulista sta per portarsi a casa: ancora 8 milioni di euro per un’altra stagione in Rosso. A questo si associano anche le dichiarazioni di Stefano Domenicali a Istanbul, dove gli sono ancora state avanzate domande sull’ingaggio di Robert Kubica. Il Team Principal della Scuderia di Maranello ha tagliato corto, rispondendo con un laconico ma esplicativo “No, penso che Felipe sarà ancora con noi”.

In vista del mercato piloti che si appresta ad entrare nel vivo, questa è una notiziona. Infatti, se Massa come ormai sembra, resterà alla Ferrari, resteranno fermi anche Robert Kubica e Mark Webber, anche loro in aria di rinnovo di contratto. Il rinnovo di Webber allontana anche l’ipotesi di un ritorno in Formula 1 di Kimi Raikkonen, che sembra voglia rimanere nel mondiale Rally.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!