Registrati e vinci il GP d’Italia 2010 a Monza!

16 giugno 2010 15:44 Scritto da: Redazione

Community di BlogF1.it, adunata!!! E’ con piacere che riceviamo la segnalazione da parte di Nokia di un concorso legato al Gran Premio Santander d’Italia a Monza del prossimo 12 Settembre. Il concorso prevede l’iscrizione al sito Nokia e si parteciperà all’estrazione di un weekend per seguire l’evento. La partecipazione è gratuita, quindi “Tentar, non nuoce!”.

COME FUNZIONA – Basta registrarsi sul sito NokiaXte, compilare il form richiesto e cliccare su “Partecipa”. L’unica condizione richiesta è quella di essere in possesso di un indirizzo e-mail OVI. Se non lo aveste, basterà seguire la procedura di registrazione e poi tornare al modulo per completare l’iscrizione al concorso. E’ possibile partecipare fino al prossimo 6 Luglio 2010, mentre l’estrazione sarà effettuata il giorno dopo, 7 luglio 2010.

IL PREMIO – Nokia offre un soggiorno per due notti in Hotel 4 stelle vicino al circuito, due ingressi in Hospitality ufficiale alla parabolica per le prove di Sabato e 2 biglietti per il Gran Premio della domenica da seguire dalla Parabolica.

E come se non bastasse, entro il 22 Giugno potrete partecipare anche all’estrazione di un premio simile, riguardante la MotoGP. Mettete in moto la passione, cliccate su NokiaXte.it e… Buona fortuna!

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!