BlogF1.it tra i finalisti del Premio Web Italia

Premio Web ItaliaLa segreteria del Premio Web Italia ci ha comunicato che il sito BlogF1.it è stato scelto dalla giuria per partecipare alle fasi finali dell’Italian Web Awards, evento che premia i migliori siti web italiani da otto anni a questa parte.

Il concorso è organizzato dall’Associazione Web Italia Onlus e rappresenta gli autori del web in Italia con lo scopo di riconoscere l’opera e l’ingegno di coloro che sono riusciti ad esaltare il senso estetico,
il design, la creatività, il linguaggio e l’innovazione in quanto elementi distintivi e da sempre segni riconoscibili della cultura e dello stile italiano, obiettivo finora raggiunto attraverso l’assegnazione degli Italian Web Awards.

Non potevamo che condividere con l’intera community questa notizia che ci riempie d’orgoglio. Nonostante non ci sia ancora un vincitore, per tutti quelli che lavorano quotidianamente su questo sito è un grande soddisfazione. L’appuntamento con le fasi finali del concorso è fissato per venerdì 16 Luglio per la consueta cerimonia a Città Sant’Angelo (PE).

Lascia un commento