Webber potrebbe ritirarsi nel 2011

2 luglio 2010 19:38 Scritto da: Davide Reinato

Questa mattina a Londra, nei pressi del Parlamento inglese, è arrivato Mark Webber con una Red Bull F1 che ha movimentato la giornata di molti inglesi. L’esibizione, con tanto di pitstop, ha preso di sorpresa tanta gente che non si aspettava l’arrivo di una Formula 1 proprio lì in quel momento.

Al termine dell’esibizione (trovate il video in questa pagina), il trentatreenne australiano ha rilasciato un’intervista ad Auto Bild Motorsport, lasciando intendere che alla fine del 2011 potrebbe ritirarsi:

“Affronto ogni stagione così come arriva e non penso troppo al futuro. Nel 2005 se mi avessero chiesto se pensavo di rimanere in F1 fino al 2011, avrei risposto sicuramente di no. Tra due anni probabilmente non sarò neppure così motivato come ora e può darsi mi fermerò lì. La gente pensa che sono sotto pressione perché ridiscuto il mio contratto ogni anno, ma non è proprio così”.

Mark ha anche smentito le voci che lo vedevano passare alla Ferrari al posto di Massa, aggiungendo anche una risposta a chi gli chiede perché si è “svegliato” solamente quest’anno. Senza scomporsi, ha risposto: “Non ne ho la più pallida idea. Forse una: nel 2009 non mi piacevano le qualifiche con serbatoi carichi, mentre da quest’anno mi trovo decisamente meglio con la monoposto leggera anche in Q3. Sarà per questo?”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!