Hrt nel caos! Senna torna dal Gp di Germania

Bruno Senna sarà ancora il pilota titolare della Hispania Racing Team e correrà le restanti prove del mondiale di F1 dal Gp della Germania in poi. La notizia, rimbalza nel paddock stamane, trova conferme nelle parole di Colin Kolles, team principal della scuderia spagnola, lo stesso che ieri aveva investito Yamamoto del ruolo di titolare:

“Bruno Senna gode di tutto l’appoggio della nostra scuderia e correrà le restanti prove del mondiale di F1, quello con Yamamoto è stato un avvicendamento  valevole solo per questo Gran Premio.”

Sulle ragioni della temporanea sostituzione vige il più assoluto silenzio tanto che l’intera vicenda assume i contorni del giallo; Bruno Senna non ha voluto rilasciare dichiarazioni, così come i vertici del team. A microfoni spenti pare che lo stesso Colin Kolles abbia parlato di semplice opportunità da dare a Yamamoto per testare le sue qualità.

Viene da ipotizzare che in casa Hrt regni ormai la confusione più totale e non sarà certo una probabile staffetta fra piloti a risollevare le sorti di un team debuttante che continua a girare nell’ordine dei 6/7 secondi di distacco dai migliori. Povero Senna che è stato ripescato verrebbe da dire…

Lascia un commento