In autunno un docufilm su Ayrton Senna

13 luglio 2010 15:37 Scritto da: Redazione

Il prossimo autunno avremo modo di rendere omaggio ad Ayrton Senna con un film dedicato al più grande pilota di tutti i tempi. A rivelarlo è James Allen, noto giornalista inglese, che riporta sul proprio sito alcuni particolari del film.

Allen scrive all’interno delle proprie pagine: “Sono stato il primo giornalista a vederlo e questa è la seconda occasione, insieme a Martin Brundle, poco prima del weekend di Silverstone. E’ un film assolutamente fantastico e sono sicuro che non solo gli appassionati di Formula 1 lo ameranno, ma anche le donne saranno affascinate dal film che porta alcuni tratti del Senna uomo al centro dell’attenzione, non solo come pilota ma proprio come persona”.

A produrre il film sembra non esserci un pinco pallino qualunque, ma la Working Title, società inglese che ha prodotto film come Notting Hill, Orgoglio e Pregiudizio o il più irriverente Bridget Jones.

Il film utilizza materiale d’archivio originale, uniti ai filmati di famiglia di Ayrton. E’ un docufilm che mette insieme questi pezzi di vita del pilota brasiliano e che farà conoscere il personaggio anche a chi non ha avuto modo di vederlo in pista ai suoi tempi.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!