Renault non ancora al top in Germania

24 luglio 2010 18:11 Scritto da: Redazione

La Renault continua il proprio campionato agrodolce. Nonostante una vettura competitiva che potrebbe andare nella top ten con entrambi i piloti, anche in Germania c’è solo Kubica nei primi dieci. Ad Hockenheim, qualifiche difficile per entrambi: settimo Robert e tredicesimo Vitaly.

Robert Kubica: “Non sono soddisfatto al 100%, ma comunque il settimo posto in griglia è il massimo che potevo fare oggi. Il mio giro veloce poteva anche essere migliore, ma non credo che avrei cambiato la mia posizione di partenza. Abbiamo ancora qualche problema con la macchina e stiamo lavorando per risolverlo. Domani avrò bisogno di una buona partenza e di un primo giro senza problemi. Per il resto, il nostro passo gara dovrebbe bastare per portare punti a casa, ma siamo troppo indietro rispetto ai team di punta”.

Vitaly Petrov: “Una qualifica alquanto complicata per me. Ero vicino alla top ten ma non ce l’ho fatta a raggiungerli. Sto ancora imparando per trarre il massimo dalla mia monoposto e dalle gomme. Credo sia solo una questione di esperienza, ma sono sicuro che arriveranno tempi migliori”.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!