I rumors dal paddock dell’Hungaroring

2 agosto 2010 19:12 Scritto da: Andrea Facchinetti

Possibile il ritorno di Klien in F1 per Kolles

Il team principal dell’HRT, Colin Kolles, ha ammesso che c’è una forte possibilità che Klien possa rientrare in F1 quest’anno. Il pilota austriaco è ora 3° pilota del team iberico ed ha preso parte alle prove libere di Barcellona e di Valencia. “Abbiamo quattro piloti e abbiamo sempre detto che li useremo tutti e 4” ha affermato Kolles. Alla domanda se Klien ha concrete possibilità di tornare a gareggiare, il rumeno ha risposto:”Si, c’è una forte possibilità“. L’ultimo GP disputato in carriera dall’austriaco è il GP d’Italia 2006.

Wurz nega il ritorno in Formula 1

Nessuna intenzione di ritornare. Questo il pensiero di Wurz su se stesso e sul progetto Superfund che lo vide coinvolto nel 2009. “Non abbiamo intenzione nè di entrare in F1 nè nel motorsport in generale” ha dichiarato l’austriaco. “Certamente la F1 è un palcoscenico importante, ma ora non fa per noi“. Wurz chiude anche al proprio ritorno in pista nella massima formula:”Non ritornerò, la mia vita è stata già movimentata”.

Sta bene il meccanico Williams colpito dalla gomma di Rosberg

Grande spavento per Nigel Hope, il meccanico della Williams colpito dalla gomma persa dalla Mercedes di Rosberg. Hope è stato portato al centro medico per accertamenti, ma ben presto ha potuto tornare al box. Scherzoso Rosberg sull’accaduto:“Dopo che ho saputo che la mia gomma ha colpito ‘big Nige’, ero più preoccupato per la mia gomma che per lui!”. Per fortuna ci si può permettere di scherzare sull’accaduto, ma il pericolo corso da Hope è stato davvero elevato.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!