Alonso: video intervista a Madonna di Campiglio

10 agosto 2010 16:31 Scritto da: Davide Reinato

Domenica scorsa a Madonna di Campiglio è stato annunciato il raddoppio della manifestazione che porta in Trentino i piloti della Ferrari e non solo. Quest’anno si festeggiano i 20 anni della manifestazione e per l’occasione è stato annunciato in una conferenza stampa il raddoppio dell’evento che dal 2011 avrà anche una edizione estiva.

In questa occasione è stato presentato anche un volume di Ercole Colombo, fotografo che da venti anni è in attività nel circus ed è uno dei più stimati nell’ambiente della Formula 1.

E’ stata una buona occasione per giornalisti e fotografi per avvicinare Alonso e Domenicali in un ambiente più rilassato. Proprio per Stefano Domenicali, team principal della Scuderia di Maranello, Wrooom è davvero un evento particolare: “Su questo evento ci sarebbero da dire tante cose, ad esempio le coincidenze, come il fatto che la prima edizione risale al ’91, anno in cui ho iniziato a lavorare per la Ferrari oppure che si svolga in quella montagna che è la mia grande passione”.

Questa è stata anche la seconda apparizione di Fernando Alonso a Madonna di Campiglio come pilota Ferrari. Lo spagnolo ha parlato anche delle sue possibilità mondiali [Approfondimento a questo post]. Vi proponiamo un video che riassume le poche ore di Alonso a Madonna di Campiglio prima di andare ufficialmente in vacanza fino al prossimo GP del Belgio.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!