Alonso: video intervista a Madonna di Campiglio

Domenica scorsa a Madonna di Campiglio è stato annunciato il raddoppio della manifestazione che porta in Trentino i piloti della Ferrari e non solo. Quest’anno si festeggiano i 20 anni della manifestazione e per l’occasione è stato annunciato in una conferenza stampa il raddoppio dell’evento che dal 2011 avrà anche una edizione estiva.

In questa occasione è stato presentato anche un volume di Ercole Colombo, fotografo che da venti anni è in attività nel circus ed è uno dei più stimati nell’ambiente della Formula 1.

E’ stata una buona occasione per giornalisti e fotografi per avvicinare Alonso e Domenicali in un ambiente più rilassato. Proprio per Stefano Domenicali, team principal della Scuderia di Maranello, Wrooom è davvero un evento particolare: “Su questo evento ci sarebbero da dire tante cose, ad esempio le coincidenze, come il fatto che la prima edizione risale al ’91, anno in cui ho iniziato a lavorare per la Ferrari oppure che si svolga in quella montagna che è la mia grande passione”.

Questa è stata anche la seconda apparizione di Fernando Alonso a Madonna di Campiglio come pilota Ferrari. Lo spagnolo ha parlato anche delle sue possibilità mondiali [Approfondimento a questo post]. Vi proponiamo un video che riassume le poche ore di Alonso a Madonna di Campiglio prima di andare ufficialmente in vacanza fino al prossimo GP del Belgio.

Lascia un commento