Mercedes a corto di budget

13 agosto 2010 16:23 Scritto da: Davide Reinato

La Mercedes sembra non navigare in buone acque in questa seconda parte della stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, il team tedesco avrebbe annullato l’ulteriore sviluppo della vettura che era atteso per il GP di Singapore e sembra che il motivo sia legato al budget che comincia a scarseggiare.

A riportare la notizia è il Bild. Il quotidiano tedesco ha riferito che la Mercedes preferisce lavorare esclusivamente sulla monoposto del 2011 anche perché il budget per questa stagione è stato letteralmente prosciugato. Un portavoce della scuderia ha confermato tra le righe la notizia: “Lo sviluppo per la monoposto del prossimo anno è a buon punto e presto troveremo anche un nuovo terzo pilota, dato che Heidfeld ha deciso di intraprendere una nuova carriera in Pirelli come tester dei pneumatici”.

Tuttavia, anche se il budget per quest’anno è agli sgoccioli e i risultati della squadra non proprio eccellenti, il marchio tedesco ha intenzione di rimanere ancora a lungo in Formula 1 e le parole di Norbert Haug dei giorni scorsi sembrano escludere una uscita dal circus del team made in germany.

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!