Schumy e Alonso a Lonato da giovedì

16 agosto 2010 17:20 Scritto da: Davide Reinato

Giovedì 19 e venerdì 20 agosto alla pista South Garda di Lonato, in provincia di Brescia, alcuni piloti di Formula 1 si intratterranno a bordo dei loro go-kart per divertirsi e tenersi in forma durante queste ferie forzate.

Michael Schumacher si ripresenterà come l’uomo da battere. Infatti, nonostante i risultati in pista con la Mercedes W01 non siano eccellenti, il sette volte campione del mondo riesce a darle di santa ragione ai colleghi sul kart. E se quest’anno non è stato tra i protagonisti, potremmo sempre sperare di vederlo competere per le posizioni di testa in questa occasione, in attesa di averlo tra i protagonisti il prossimo anno in F1.

Insieme a Michael Schumacher, a Lonato ci sarà spazio anche per Fernando Alonso. Entrambi i piloti useranno mezzi della Tony Kart: l’azienda bresciana da anni assiste Schumacher in queste “uscite”, mentre Alonso ne userà uno sostanzialmente uguale – colori a parte – ma della gamma FA, che porta appunto le iniziali dello spagnolo.
Confermate anche le presenze di altri piloti della massima serie: Jaime Alguersuari sarà al volante di un kart della Intrepid, mentre Nico Rosberg avrà a disposizione un Zanardi prodotto dalla CRG.

Insomma, se siete dalle parti di Brescia e volete apprezzare la guida al limite di questi piloti, vi consigliamo di farci un salto!

Lascia il tuo commento

Devi aver fatto il Log In per poter inserire un commento

Se non fai parte della community, registrati qui!